domenica 31 maggio 2020

Resoconto mensile: maggio 2020

    foto via Instagram


Save a tutti!

Anche maggio è arrivato al termine e nel mio piccolo desidero sempre fare una sorta di bilancio. Maggio mi ha regalato gioie e dolori libreschi e nel complesso mi ritengo abbastanza soddisfatta.


  1. Sempre d'amore si tratta di Susanna Casciani (qui), un romanzo molto particolare dove il lettore vede crescere Livia attraverso occhi e momenti della vita diversi.

  2. Un amore senza fine di Scott Spencer è ancora in lettura. Sono quasi alla fine ma preferisco parlarne a lettura finita.

    (In formato Kindle) 

  3. Diario di un dolore di C. S. Lewis, una vera e propria testimonianza di dolore vissuto a più livelli.

    Ed infine, una rilettura che ho voluto affrontare in inglese:

  4. Call me by your name di André Aciman. (qui) Eh già... Questo romanzo è scolpito nel mio cuore in modo da non andarsene mai più. È entrato di diritto nei miei libri preferiti, tanto da dedicarci addirittura tre post consecutivi nel profilo. 


Questo mese ho anche deciso di provare i due mesi di prova di Kindle Unlimited (offerta lampo presente qualche settimana fa). Ho già preso in prestito qualche libro e non vedo l'ora di scoprirli, nella speranza di riuscire a leggerli tutti prima che mi scada il tempo di prova. Non ho intensione di aderire all'abbonamento: è una bellissima idea, ma non fa per me. Poi chissà, magari in futuro cambierò idea – come spesso mi capita – ma per ora preferisco usufruire altri tipi di servizi.


Maggio mi ha lasciato molte emozioni, anche contrastanti tra loro e non vedo l'ora di scoprire cosa giugno ha in serbo per me.




Per oggi è tutto.
Grazie per l'attenzione ♥ 
Alla prossima.
Saluti ♥ 

La Cantina dei Libri
Federica




Questo è solo un umile pensiero puramente personale, non necessariamente condiviso.
A prescindere dal voto finale consiglio sempre la lettura di tutti i libri, perché ogni persona ha gusti e pensieri diversi.
I commenti sono ben graditi, purché sia vigile la buona educazione.


Grazie ♥ 

Nessun commento:

Posta un commento