sabato 30 novembre 2019

Novembre 2019 | Resoconto

foto via Instagram

Libri letti nel mese di novembre

♦ Qualcosa da dire

Ecco i libri letti nel mese di novembre.
No, tranquilli non sono impazzita - non del tutto.
Questo mese ho espresso più volte sul profilo Instagram la mia frustazione per quello che è il peggio nemico di un lettore: il blocco del lettore. Ne ho avuti parecchi in passato, ma questo che sto vivendo credo sia il peggiore.
Il mese scorso è stato particolarmente produttivo che questo evento mi ha preso in contro piede, ma si sa che il blocco non si annuncia, arriva all'improvviso e ti lascia spiazzata.
Dopo svariati tentativi ho capito che la scelta migliore per me è non forzarmi. Sono dell'idea che sia il libro a scegliere me, quindi preferisco aspettare un loro segnale senza fretta.

Questi momenti possono succedere, non bisogna spaventarsi. Forse era il momento di una pausa e questo non deve per nulla creare vergogna o timidezza nell'ammetterlo. Succede, ma passerà. Tutto passa, basta non perdere la speranza.


Per oggi è tutto.
Grazie per l'attenzione ♥ 
Alla prossima.
Saluti ♥ 

La Cantina dei Libri
Federica




Questo è solo un umile pensiero puramente personale, non necessariamente condiviso.


A prescindere dal voto finale consiglio sempre la lettura di tutti i libri, perché ogni persona ha gusti e pensieri diversi.


I commenti sono ben graditi, purché sia vigile la buona educazione.


Grazie ♥ 

Nessun commento:

Posta un commento